Workshop
QUEL CHE RESTA a cura di Simona Bertozzi
23 Aprile ore 13:00/16:00
24 Aprile ore 9:00/12:00
Sala Perriera​
Nel laboratorio Simona Bertozzi condividerà con i danzatori palermitani una ricerca e pratica del movimento aperto a tutti coloro che desiderano fare esperienza di consapevolezza corporea a coralità. Un lavoro incentrato su percorsi di autoesplorazione e presa di coscienza dell’anatomia corporea. A tutto il gruppo verrà consegnato un immaginario di condivisione verso cui declinare il processo di studio e pratica corporea, segnando, di volta in volta, un grado successivo della ricerca e giungendo a un’orchestrazione finale dei materiali elaborati.
​
PREZZI WORKSHOP:
€ 40 SINGOLO WORKSHOP / due giorni da 6 ore totali (tre ore al giorno)
€ 70 DUE WORKSHOP/ due giorni da 12 ore totali (sei ore al giorno)
MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE:
Per partecipare al workshop è necessario compilare il modulo google al seguente link, compilando tutte le informazioni richieste (nome, cognome, dati anagrafici codice fiscale e recapito telefonico,) e specificando se si intende partecipare a uno dei due workshop o a entrambi.
Per avere conferma della prenotazione è necessario versare tramite bonifico almeno il 50% dell’importo totale, la restante parte dovrà essere saldata entro la data di inizio del workshop.
Le coordinate bancarie sono:
Associazione Culturale MUXARTE
INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT06 L030 6909 6061 0000 0167 671
Causale: acconto workshop Festival ConFormazioni 2023 NOME e COGNOME
Si prega di inviare mail all’indirizzo festivalconformazioni@gmail.com con ricevuta dell’avvenuto pagamento per avere conferma di partecipazione.